ASSICURAZIONE PERSONA E FAMIGLIA

Tu, la tua famiglia, la salute: sono i beni più preziosi al mondo e per questo devi proteggerli

ASSICURAZIONE PERSONA E FAMIGLIA: METTERSI AL RIPARO DA QUALSIASI COSA POSSA MINARE LA NOSTRA SICUREZZA. DOVREBBE ESSERE UNA DELLE LEGGI BASE DI VITA E PER NOI LO È. UNA MISSIONE CHE PORTIAMO AVANTI DA OLTRE 40 ANNI.

Assicurazione persona e famiglia
Assicurazione persona e famiglia

Farsi male, ammalarsi, o vedere un proprio caro ammalarsi. Sono quelle situazioni che nella vita non vorremmo mai dover provare e affrontare.

Ma non sempre si può avere quello che si desidera ed è per questo che prevenire e tutelarsi diventa un’alternativa che tutti noi dobbiamo considerare.

Oggi noi abbiamo la fortuna di poterlo fare, tanti anni fa non era possibile e il livello medio della vita e della sua durata erano molto più bassi rispetto agli anni che stiamo vivendo. È doveroso quindi nei confronti dei propri cari assicurarsi che anche nel caso in cui ci si trovi di fronte a momenti difficili, o a brutti infortuni, si possa continuare a vivere come si era abituati, senza dover rinunciare alle cose essenziali per il nostro benessere.

Tra le nostre proposte:

  • Polizze infortuni e malattie
  • Polizza LTC – Long Term Care (rendita in caso di non auto-sufficienza)
  • Polizza TCM – Temporanea Caso Morte
  • Polizze rimborso spese mediche
  • Assistenza e consulenza in caso di sinistro

CONTATTACI

Oltre alla malattia bisogna tener conto che a fermarci possono intervenire anche gli infortuni causati da diversi fattori.

Non poter più lavorare e non poter garantire la sicurezza economica in casa e alla propria famiglia è una cosa che oggi non deve accadere. AssiVicenza lo sa e in questi anni ha alleviato le sofferenze e le difficoltà di tante persone che avevano pensato per tempo a tutelarsi.

Tendiamo a credere che a noi non possa mai accadere, ma proprio per questo bisogna ragionare e giocare d’anticipo perché ci si possa sempre sentire protetti e contare su un sostegno indispensabile.

Le leggi, le regole Inps e Inail sono aspetti diversi ma ugualmente importanti in caso di infortunio sul lavoro, e non, e la nostra esperienza può rivelarsi preziosa per districarsi in mezzo agli aspetti legali e alle diverse soluzioni proposte.

I decreti legislativi degli ultimi anni, le lesioni, le figure professionali, l’invalidità e le sue percentuali, sono argomenti ostici per tutti e c’è davvero bisogno di una persona esperta per capire come comportarsi e come calcolare i propri indennizzi. Questa è la nostra missione, da oltre quarant’anni.

Assivicenza contattaci

RICHIEDI UN
PREVENTIVO GRATUITO

Richiedi il tuo preventivo in soli 2 minuti
e blocca gratuitamente l’offerta per 60 giorni.

    I campi contrassegnati con l'* sono obbligatori

    Privacy Policy

    VUOI UNA POLIZZA PERSONALIZZATA E
    ADATTA ALLE TUE ESIGENZE ?

    RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

    Eventuali reclami possono essere inviati via posta all’indirizzo: Viale San Lazzaro, 169 - Vicenza. Oppure via e-mail a: reclami@assivicenza.it, o via PEC a: assivicenza@pec.it.
    Resta ferma la facoltà da parte dei contraenti di avvalersi di altri eventuali sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie previsti dalla normativa vigente.

    Assivicenza Snc di dalla Vecchia Francesca e Bigarella Riccardo è soggetta alla vigilanza dell'IVASS ed iscritta al RUI con numero A000507123
    Consulta gli estremi dell'iscrizione al sito www.servizi.ivass.it