ASSICURAZIONE VIAGGI

Ovunque tu vada, con chiunque tu voglia viaggiare, noi ti garantiamo di farlo senza imprevisti

ASSICURAZIONE VIAGGI: UN VIAGGIO COMINCIA NEL MOMENTO IN CUI DECIDIAMO DI FARLO. LA DESTINAZIONE, IL MEZZO, E TUTTI GLI ALTRI DETTAGLI IMPORTANTI VANNO PROTETTI PERCHÉ NULLA POSSA ANDARE STORTO

assivicenza assicurazione viaggi

Dove andiamo? Ogni viaggio comincia semplicemente con questa domanda e prende vita attraverso lo studio di mete e scenari che variano a seconda della personalità e delle passioni di ogni singola persona.

Le varianti sono molteplici anche per tutti quegli aspetti che fanno parte dei dettagli di un viaggio e gli imprevisti sono talmente tanti che è quasi impossibile durante la sua pianificazione ricordarseli tutti.

Per questo ci siamo noi di AssiVicenza che al vostro fianco vogliamo continuare ad esserci anche quando vi state divertendo, perché risolvere un problema durante un viaggio a volte vale molto più della vacanza stessa. Perché niente e nessuno deve rovinare un progetto, a volte un sogno desiderato da tanto tempo.

Assicurarsi oggi quando ci si sposta in giro per il mondo è diventato un imperativo perché viaggiare bene è importante e tutelarsi è essenziale.

Tra le nostre proposte:

  • Rimborso spese mediche
  • Perdita bagaglio
  • Annullamento viaggio
  • Assistenza persona/patrimonio
  • Controversie con Agenzie Viaggi/Alberghi
  • Servizio Flight claim (volo cancellato o in ritardo)
  • Assistenza e consulenza in caso di sinistro

CONTATTACI

L’assicurazione viaggio prende in considerazione talmente tanti aspetti che nel sentirseli elencare spesso ci si rende conto di non averci neanche pensato.

Oltre al biglietto, al ritardo di un aereo o alla sua cancellazione, al bagaglio perduto o al maltempo, all’alloggio non all’altezza delle aspettative, alla macchina a noleggio rotta, i disagi possono davvero giungere da fonti inaspettate.

La burocrazia di un Paese straniero, l’impossibilità di comprendersi con qualcuno che parla un’altra lingua, le spese mediche impreviste sono tutte voci che fanno parte proprio della realtà di un viaggio e non c’è bisogno di andare in una località sperduta per trovarcisi di fronte.

L’assistenza sanitaria e legale, i danni che si possono causare inavvertitamente ad altre persone sono ormai aspetti imprescindibili e vanno valutati attentamente, proprio perché non si possa rovinare una vacanza che magari si sogna e si organizza da tempo.

RICHIEDI UN
PREVENTIVO GRATUITO

Richiedi il tuo preventivo in soli 2 minuti
e blocca gratuitamente l’offerta per 60 giorni.

    I campi contrassegnati con l'* sono obbligatori

    Privacy Policy

    VUOI UNA POLIZZA PERSONALIZZATA E
    ADATTA ALLE TUE ESIGENZE ?

    RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

    Eventuali reclami possono essere inviati via posta all’indirizzo: Viale San Lazzaro, 169 - Vicenza. Oppure via e-mail a: reclami@assivicenza.it, o via PEC a: assivicenza@pec.it.
    Resta ferma la facoltà da parte dei contraenti di avvalersi di altri eventuali sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie previsti dalla normativa vigente.
    La società di intermediazione AssiVicenza Snc è soggetto al controllo dell’IVASS.